ray-ban

Ray-Ban | Meta Headliner
Ray-Ban
Polarizzate Smart Glasses

1/6

RAY-BAN | META

Scopri la nuova generazione di smart glasses.
Ascolta, chiama, cattura e fai una diretta: il tutto lasciando il telefono in tasca.

Accessori
inclusi

Custodia ricaricabile

Custodia
ricaricabile

Panno in microfibra

Panno in
microfibra

Cavo USB-C

Cavo USB-C

Montatura

Forma

Phantos

Materiale

Iniettato

Lenti

Colore

Rosso Polvere

Trattamento

Tinta Unita

Dimensioni

Altezza lente

42.6

Larghezza ponte

50-23

Lunghezza asta

150

Fotocamera

Foto

3024x4032px

Video

1440x1920 Px @30 Fps

Audio

Speakers

2x micro altoparlanti

Microfono

Array audio a 5 microfoni

Assistente

Meta
disponibile solo in inglese.

Controlli

Touch , Voce

Batteria e
memoria

Batteria

Ricaricabile

Memoria

500+ Photos, 100+ 30s Videos

Connettività

Wifi

Wifi 6 Certified

Bluetooth

bluetooth 5.2

Compatibilità OS

IOS 14.4/ ANDROID 10 MINIMUM

Fotocamera

Cattura esattamente ciò che vedi e senti grazie alla fotocamera da 12 MP e il sistema a 5 microfoni. Posta su Facebook e Instagram foto di alta qualità e video immersivi. Per videochiamare o fare una diretta (1), passa dalla fotocamera del telefono a quella degli occhiali e condividi con tutti il tuo punto di vista.

Audio

Passa senza problemi dalle tue canzoni preferite alle chiamate, senza mai estraniarti dal mondo circostante: è possibile grazie agli altoparlanti wireless, pensati per potenziare le basse frequenze e offrire un volume più alto. Vivi un’esperienza audio straordinaria, anche negli ambienti più rumorosi o ventosi. Ascolterai solo tu, grazie all’audio direzionale migliorato.

AI

Scopri il mondo attorno a te con Meta AI. Fai domande mentre sei in giro e ricevi risposte in tempo reale, come ad esempio il punteggio di una partita di basket o il prezzo delle azioni. Meta AI può anche darti dei suggerimenti in base alla tua posizione e scrivere accattivanti caption per i tuoi post Instagram.

Controlli

Utilizza i comandi vocali (2) e vivi ogni momento a mani libere. Chiama, manda messaggi, cattura contenuti e gestisci le impostazioni, il tutto senza tirare il telefono fuori dalla tasca. Puoi anche attivare le varie funzionalità con un solo tocco grazie al touchpad iper-reattivo e al pulsante di acquisizione.

Custodia di ricarica

Con una batteria che dura fino a quattro ore e una pratica custodia di ricarica portatile (che fornisce fino a nove ricariche (3)), puoi concentrarti sulla tua giornata senza interruzioni. La custodia è sottile (4), perfetta da inserire nella tasca posteriore dei pantaloni o in borsa, mentre la ricarica smart preserva e prolunga la durata della batteria.

App Meta View

L'app complementare migliora la tua esperienza con gli smart glasses Ray-Ban Meta. Associa più occhiali al tuo telefono e gestiscili tutti da una sola app. Segui un tour interattivo e scopri le funzionalità chiave attraverso la nuova schermata Home. Aggiungi effetti speciali ai tuoi contenuti e condividili con i tuoi amici. (5)

Gli smart glasses Ray-Ban Meta richiedono un telefono cellulare e un accesso wireless a Internet. Gli account Facebook, account Meta, e app Meta View sono necessari per condividere contenuti social.

(1) La funzionalità richiede un cellulare o un wi-fi 5G e una temperatura ambientale di almeno 5º C. Le prestazioni variano in base alla posizione dell’utente, la batteria del dispositivo, la temperatura, la connessione internet, le interferenze di altri dispositivi e molti altri fattori.

(2) Comandi vocali disponibili in inglese, italiano e francese.

(3) Fino a 4 ore con una singola carica più altre 32 ore extra con una custodia completamente carica. La durata della batteria dipende dall’uso, dalla configurazione, dalle impostazioni e da molti altri fattori. I risultati effettivi possono variare. Consulta le nostre FAQ per maggiori dettagli.

(4) Per ridurre la produzione di rifiuti, i modelli della collezione Ray-Ban Meta non includono il cavo di ricarica. Visita la nostra pagina delle FAQ per ulteriori informazioni su cavi e adattatori.

(5) È richiesto un account Facebook e Meta.

Gli smart glasses Ray-Ban Meta richiedono un telefono cellulare e un accesso wireless a Internet. Per condividere i contenuti sui social media, sono necessari un account Facebook, uno Meta e l’app Meta View. Account Facebook necessario. La funzionalità di Facebook Assistant è attualmente disponibile in inglese, francese e italiano, ma alcuni comandi vocali selezionati funzionano solo in inglese. Gli smart glasses Ray-Ban Meta e l’app Meta View sono attualmente disponibili e supportati nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Italia, Regno Unito, Irlanda, Australia, Spagna, Belgio, Francia, Austria, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca. Gli smart glasses Ray-Ban Meta includono una fotocamera, altoparlanti wireless e una connessione all’app Meta View per modificare e condividere i tuoi contenuti. ATTENZIONE! Indicato dai 13 anni in su · Può interferire con i dispositivi medici personali · Il comando vocale è disponibile solo in inglese · Richiede: telefono cellulare con sistemi operativi Android (servizi di localizzazione abilitati) o iOS, accesso wireless a Internet e account Facebook · Requisiti di sistema dettagliati, condizioni di licenza software, termini di servizio disponibili presso i Negozi Ufficiali Ray-Ban® ITALIA · Informazioni di garanzia all’interno e disponibili presso i Negozi Ufficiali Ray-Ban® ITALIA · Caratteristiche, funzionalità e contenuti sono soggetti a modifica o ritiro in qualsiasi momento, possono essere protetti dalla tecnologia di gestione dei diritti digitali, possono non essere disponibili o essere limitati in alcune aree, possono dipendere dal piano di servizi wireless o dal provider di servizi Internet e potrebbero richiedere abbonamenti o costi aggiuntivi · Richiede l’installazione di aggiornamenti di volta in volta, anche prima del primo utilizzo · Questo dispositivo è conforme alla sezione 15 delle Regole FCC. Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni: (1) Questo dispositivo non causa interferenze dannose; e (2) questo dispositivo deve accettare qualsiasi interferenza ricevuta, incluse quelle che possono causare un funzionamento indesiderato.

FAQ

  • Dove posso acquistare gli smart glasses Ray-Ban Meta?arrow

    Puoi acquistare gli smart glasses Ray-Ban Meta su Ray-Ban.com, nei Ray-Ban store ufficiali e presso i rivenditori Ray-Ban certificati (online e in negozio). Attualmente sono disponibili per l’acquisto nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Germania, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia. Li puoi trovare anche inmercati selezionati verificando il sito web di Meta.

  • Dove possono essere spediti i Ray-Ban Meta? arrow

    Spediamo la Ray-Ban Meta collection nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Germania, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia, ma si applicano alcune esclusioni regionali. Per maggiori dettagli, consulta la nostra politica di spedizione.

  • Di cosa ho bisogno per utilizzare gli smart glasses Ray-Ban Meta? arrow

    Per utilizzare gli smart glasses Ray-Ban Meta è necessario connettere gli occhiali a uno smartphone e all'app Meta View. Ecco la checklist completa:

    • - Smartphone con un sistema operativo recente: Android 10 e versioni successive (con i servizi di localizzazione abilitati) o iPhone 10 o versioni successive (con iOS 14.4 o versioni successive)
    • - Accesso wireless a internet
    • - Caricatore USB-C (se si ricarica da una presa di corrente e non direttamente da una porta USB)
    • - Un account Meta valido
    • - App Meta View (scaricabile dal tuo App Store o scansionando questo codice QR)
  • Come posso restituire i miei smart glasses Ray-Ban Meta? arrow

    I resi sono rari per gli smart glasses Ray-Ban Meta: ci dispiace che qualcosa non abbia funzionato con il tuo acquisto.
    Gli smart glasses Ray-Ban Meta acquistati online possono essere restituiti per posta.

    Per effettuare il reso dei tuoi Ray-Ban Meta per posta completa i seguenti passaggi:

    • - Contatta l’Assistenza Clienti che valuterà lo stato degli occhiali e organizzerà la restituzione.
    • - Importa tutte le acquisizioni sul tuo telefono o sull'app Meta View.
    • - Ripristina le impostazioni di fabbrica degli occhiali per cancellare i dati personali e le acquisizioni.
    • - Spegni gli occhiali.
    • - Prepara il reso usando la scatola in cui hai ricevuto gli occhiali. Oltre agli occhiali, inserisci tutti gli accessori, compresa la custodia di ricarica. Se non hai più la scatola o non è in condizioni adeguate, chiedi all’Assistenza Clienti un kit di restituzione e ti invieremo tutto il necessario per completare il reso.

    Segui le istruzioni di spedizione elencate sulla confezione, oppure scarica le istruzioni qui

  • Qual è la politica di garanzia del produttore? arrow

    Puoi visualizzare e scaricare la politica di garanzia del produttore dei Ray-Ban Meta qui.

Scopri cosa facciamo per i tuoi occhi

Rimborso diretto

Rimborso diretto

Ottieni il rimborso diretto con la tua assicurazione.
Scopri di più

Club &TE

Club &TE

Scopri i vantaggi e le offerte esclusive del Club &TE, a partire da 20€ al mese.
Scopri di più

Bonus Prevenzione

Bonus Prevenzione

Ricevi fino a 100€ di sconto in negozio per il tuo occhiale da vista o sole graduato.
Scopri di più

Altri Servizi

Altri Servizi

Scopri tutti gli altri servizi che abbiamo pensato per te.
Scopri di più