Se non hai gli
occhiali, non fai
parte del club.

Il primo abbonamento pensato
per accompagnare la crescita dei più piccoli.

L’ABBONAMENTO
& te mini E I SUOI
VANTAGGI

È importante effettuare periodicamente una visita dal medico oculista per verificare la salute degli occhi dei bambini. Per accompagnarne la crescita e il benessere visivo, abbiamo pensato un abbonamento triennale che permette di cambiare occhiale da vista per 3 volte in 3 anni, a partire da 10€ al mese.

SMQ original image
Salmoiraghi & Vigano

Un occhiale nuovo ogni anno, per 3 anni

Con solo 10€ al mese, hai 3 occhiali in 3 anni con lenti graduate, quando vuoi.

Salmoiraghi & Vigano

Protezione e qualità

Le migliori tecnologie di lenti e la copertura totale con la Garanzia Senza Pensieri, anche in caso di cambio diottria.

Salmoiraghi & Vigano

&TE Mini Stellest®

L’abbonamento è disponibile anche con lenti Essilor® Stellest® per gestire la progressione della miopia dei bambini, da 33€ al mese.

ATTIVARE &TE MINI
in 4 step.

1

Prenota un appuntamento
in negozio

2

Seleziona il piano &TE mini
più adatto a te.

3

Scegli l’occhiale
per le tue esigenze.

4

Goditi vantaggi, servizi e
assistenza dedicata.

LE NOSTRE RISPOSTE AI DUBBI
PIù FREQUENTI

Perché aderire al Club &TE?

&TE è il nuovo esclusivo Club Salmoiraghi & Viganò creato per offrire ai nostri clienti un piano senza pensieri che si prenda cura dei loro occhi, qualunque sia la loro esigenza visiva e di stile. &TE ti permette di avere 3 occhiali da vista o da sole graduati in 3 anni, da cambiare quando e come vuoi, la Garanzia Senza Pensieri che prevede una copertura del 100% da ogni imprevisto (furto, rottura, smarrimento e cambio diottrie) e vantaggi e servizi esclusivi solo per i membri del Club

Quanto costa al mese?

Il Club è disponibile per occhiali con lenti monofocali a partire da 20€ al mese per 3 anni e per occhiali con lenti progressive a partire da 35€ al mese per 3 anni.

Cosa è incluso nel Club &TE?

Nel piano sono inclusi 3 occhiali da vista o sole graduato da acquistare nei 3 anni di adesione al club. È possibile sostituire uno o più occhiali da vista o sole graduato con una fornitura di lenti a contatto. Inoltre nel Club &TE è inclusa gratuitamente la Garanzia Senza Pensieri, un customer service dedicato per darti sempre la priorità e vantaggi e servizi esclusivi.

Chi può usufruire dei prodotti inclusi nel Club &TE?

Tutti gli occhiali da vista e/o da sole graduato e/o lenti a contatto inclusi nel piano devono essere per il sottoscrittore del contratto del Club &TE. La sottoscrizione non è cedibile.

C’è l’obbligo di acquistare un occhiale all’anno?

No. Gli occhiali possono essere acquistati secondo la necessità del cliente. Possono anche essere fatti più acquisti nello stesso momento. Per esempio posso acquistare 1 occhiale al primo anno e 2 al terzo, oppure tutti e 3 al primo anno…

Cosa succede se non si acquistano 3 occhiali da vista in 3 anni?

In caso di mancato acquisto degli occhiali nei 3 anni, alla fine del contratto Salmoiraghi & Viganò erogherà uno o più voucher utilizzabili per l’acquisto di qualsiasi prodotto all’interno dei negozi Salmoiraghi & Viganò. I nuovi voucher avranno validità 1 anno.

Quando si acquista un nuovo occhiale devo restituire il precedente?

No. Gli occhiali restano di proprietà del cliente.

Tra quali montature si può scegliere?

A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club &TE sono le stesse nel corso dei 3 anni?

No. Salmoiraghi & Viganò è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club &TE?

Sì. all’interno di &TE Deluxe.

Tra quali montature si può scegliere?

A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club &TE sono le stesse nel corso dei 3 anni?

No. Salmoiraghi & Viganò è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club &TE?

Sì. all’interno di &TE Deluxe.

Si può scegliere di acquistare un occhiale da vista e successivamente un occhiale fotocromatico?

Sì, il cliente ha la libertà di scelta del tipo di prodotto che preferisce tra quelli inclusi nel Club &TE.

I prodotti che acquisto aderendo al Club &Te sono garantiti?

Sì, grazie alla Garanzia Senza Pensieri che ti permette di avere una copertura totale su tutti gli occhiali del club da furto, smarrimento, rottura e cambio diottrie per 36 mesi.

Quali sono le lenti a contatto che posso decidere di acquistare al posto di un occhiale da vista o sole graduato incluse nel Club &TE?

Tutte le lenti a contatto in assortimento nei negozi Salmoiraghi & Viganò.

Entrando a far parte del Club &TE quali sono i vantaggi che posso avere se voglio acquistare delle lenti a contatto al posto di un occhiale da vista o sole graduato compresi nel piano?

Le lenti a contatto acquistate nel Club &TE hanno un esclusivo 30% di sconto rispetto al prezzo al pubblico.

Come funziona la Garanzia Senza Pensieri?

Nei 36 mesi successivi all’acquisto dell’occhiale, in caso di rottura, furto, smarrimento o se hai bisogno di aggiornare le lenti per cambio diottrie, l’esclusiva Garanzia Senza Pensieri ti permetterà di ordinarne un paio nuovo, identico, in modo completamente gratuito. E’ possibile usufruire di una sola sostituzione per garanzia.

In caso di furto o smarrimento è necessario presentare qualche documento per beneficiare della Garanzia Senza Pensieri?

Si. È necessario presentare la denuncia alle autorità competenti per il furto o lo smarrimento.

Cos’è la revisione certificata degli occhiali inclusa nel Club &TE?

È un esclusivo servizio di revisione gratuito sulle montature Luxottica. I nostri specialisti effettueranno il trattamento più idoneo per i tuoi occhiali nei nostri stabilimenti: lucidatura professionale a ruota, pulizia occhiali a ultrasuoni, registrazione della montatura e cambio di terminali, naselli e viti. Il servizio è incluso nella garanzia senza pensieri e utilizzabile una sola volta nell’arco dei 36 mesi.

Come posso usufruire dello sconto del 10% extra sugli occhiali da sole?

Lo sconto del 10% è esclusivo solo per i membri del Club &TE e può essere usato su tutte le montature da sole con lenti non graduate. È uno sconto cumulabile con altre promozioni. Il codice sconto può essere generato solo dal membro del Club &TE sul portale dedicato ai membri del Club &TE, accedendo al suo profilo.

Quali sono i metodi di pagamento del Club &Te?

Il cliente può decidere di pagare con 2 metodi:

  • Carta di credito/debito abilitate al pagamento online con 16 o 15 cifre e CVV (numero di controllo) di 3 cifre NON SONO ACCETTATE: CARTE PREPAGATE e CARTE DEL CIRCUITO POSTAMAT
  • Addebito diretto su conto corrente con sepa: addebito diretto su conto corrente. L’addebito diretto avverrà dal 2° pagamento. Il primo pagamento dovrà essere effettuato con una carta di credito/debito con le caratteristiche descritte sopra, o con una carta prepagata

È possibile cancellare l’iscrizione al Club &TE?

Si. Il cliente può cancellare la sua adesione attraverso il suo profilo sul portale www.ete-salmoiraghievigano.it, in negozio o attraverso il numero WhatsApp 346.3099884, contattando il numero verde 800/882233 o scrivere all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it

Quanto costa cancellare l’iscrizione al Club &TE?

La cancellazione è gratuita e senza penali, ma prevede il pagamento dei prodotti acquistati e non ancora interamente pagati.
Esempio 1:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 6 mesi → pagamenti effettuati 120€
Il sistema addebiterà sul metodo di pagamento del cliente -240€+120€=-120€

Esempio 2:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 18 mesi → pagamenti effettuati 30€
Il sistema RESTITUIRA’ sul metodo di pagamento del cliente -240€+360€=+120€ (Tempi circa 10 gg lavorativi)

Dove è possibile visualizzare lo status dei pagamenti, modificare i dati personali e il metodo di pagamento o altre informazioni riguardo al Club &TE?

Il cliente può controllare tutte le informazioni personali attraverso il suo profilo sul portale www.ete-salmoiraghievigano.it, contattando il numero WhatsApp 346.3099884, il numero verde al numero 800/882233 o scrivendo all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it