e-te-mini-logo

Se non hai gli
occhiali, non fai
parte del club.

Il primo abbonamento pensato
per accompagnare la crescita dei più piccoli.

S&V-ete
kids-image

L’ABBONAMENTO
& te mini E I SUOI
VANTAGGI

È importante effettuare periodicamente una visita dal medico oculista per verificare la salute degli occhi dei bambini. Per accompagnarne la crescita e il benessere visivo, abbiamo pensato un abbonamento triennale che permette di cambiare occhiale da vista per 3 volte in 3 anni, a partire da 10€ al mese.

SMQ original image
Salmoiraghi & Vigano

Tanti vantaggi, zero stress

Il primo Club pensato per accompagnare la crescita dei più piccoli grazie a un piano triennale senza stress.

Salmoiraghi & Vigano

Un occhiale nuovo ogni anno, per 3 anni

Con solo 10€ al mese hai 3 occhiali in 3 anni con lenti graduate, quando vuoi.

Salmoiraghi & Vigano

&TE Mini Stellest®

L’abbonamento è disponibile anche con lenti Essilor® Stellest® per gestire la progressione della miopia dei bambini.

ATTIVAre &TE mini
È SEMPLICE

ete-mini-step1 1

Prenota un appuntamento
in negozio

ete-mini-step2 2

Seleziona il piano &TE mini
più adatto a te.

ete-mini-step3 3

Scegli l’occhiale
per le tue esigenze.

ete-mini-step4 4

Goditi vantaggi, offerte e
assistenza dedicata.

5

Gestisci i tuoi abbonamenti
direttamente dal tuo account.

LE NOSTRE RISPOSTE AI DUBBI
PIù FREQUENTI

Perché aderire al Club &TE?

&TE è il nuovo esclusivo Club Salmoiraghi & Viganò creato per offrire ai nostri clienti un piano senza pensieri che si prenda cura dei loro occhi, qualunque sia la loro esigenza visiva e di stile. &TE ti permette di avere 3 occhiali da vista o da sole graduati in 3 anni, da cambiare quando e come vuoi, la Garanzia Senza Pensieri e vantaggi e servizi esclusivi solo per i membri del Club

Quanto costa al mese?

Il Club è disponibile per occhiali con lenti monofocali a partire da 20€ al mese per 3 anni e per occhiali con lenti progressive a partire da 35€ al mese per 3 anni.

Cosa è incluso nel Club &TE?

Nel piano sono inclusi 3 occhiali da vista o sole graduato da acquistare nei 3 anni di adesione al club. È possibile sostituire uno o più occhiali da vista o sole graduato con una fornitura di lenti a contatto. Inoltre nel Club &TE è inclusa gratuitamente la Garanzia Senza Pensieri, un customer service dedicato per darti sempre la priorità e vantaggi e servizi esclusivi.

Chi può usufruire dei prodotti inclusi nel Club &TE?

Tutti gli occhiali da vista e/o da sole graduato e/o lenti a contatto inclusi nel piano devono essere per il sottoscrittore del contratto del Club &TE. La sottoscrizione non è cedibile.

C’è l’obbligo di acquistare un occhiale all’anno?

No. Gli occhiali possono essere acquistati secondo la necessità del cliente. Possono anche essere fatti più acquisti nello stesso momento. Per esempio posso acquistare 1 occhiale al primo anno e 2 al terzo, oppure tutti e 3 al primo anno…

Cosa succede se non si acquistano 3 occhiali da vista in 3 anni?

In caso di mancato acquisto degli occhiali nei 3 anni, alla fine del contratto Salmoiraghi & Viganò erogherà uno o più voucher utilizzabili per l’acquisto di qualsiasi prodotto all’interno dei negozi Salmoiraghi & Viganò. I nuovi voucher avranno validità 1 anno.

Quando si acquista un nuovo occhiale devo restituire il precedente?

No. Gli occhiali restano di proprietà del cliente.

Tra quali montature si può scegliere?

A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club &TE sono le stesse nel corso dei 3 anni?

No. Salmoiraghi & Viganò è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club &TE?

Sì. all’interno di &TE Deluxe.

Tra quali montature si può scegliere?

A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club &TE sono le stesse nel corso dei 3 anni?

No. Salmoiraghi & Viganò è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club &TE?

Sì. all’interno di &TE Deluxe.

Si può scegliere di acquistare un occhiale da vista e successivamente un occhiale fotocromatico?

Sì, il cliente ha la libertà di scelta del tipo di prodotto che preferisce tra quelli inclusi nel Club &TE.

I prodotti che acquisto aderendo al Club &Te sono garantiti?

Sì, grazie alla Garanzia Senza Pensieri che ti permette di avere una copertura totale su tutti gli occhiali del club da furto, smarrimento, rottura e cambio diottrie per 36 mesi.

Quali sono le lenti a contatto che posso decidere di acquistare al posto di un occhiale da vista o sole graduato incluse nel Club &TE?

Tutte le lenti a contatto in assortimento nei negozi Salmoiraghi & Viganò.

Entrando a far parte del Club &TE quali sono i vantaggi che posso avere se voglio acquistare delle lenti a contatto al posto di un occhiale da vista o sole graduato compresi nel piano?

Le lenti a contatto acquistate nel Club &TE hanno un esclusivo 30% di sconto rispetto al prezzo al pubblico.

Cos’è la revisione certificata degli occhiali inclusa nel Club &TE?

È un esclusivo servizio di revisione gratuito sulle montature Luxottica. I nostri specialisti effettueranno il trattamento più idoneo per i tuoi occhiali nei nostri stabilimenti: lucidatura professionale a ruota, pulizia occhiali a ultrasuoni, registrazione della montatura e cambio di terminali, naselli e viti. Il servizio è incluso nella garanzia senza pensieri e utilizzabile una sola volta nell’arco dei 36 mesi.

Come posso usufruire dello sconto del 10% extra sugli occhiali da sole?

Lo sconto del 10% è esclusivo solo per i membri del Club &TE e può essere usato su tutte le montature da sole con lenti non graduate. È uno sconto cumulabile con altre promozioni. Il codice sconto può essere generato solo dal membro del Club &TE sul portale dedicato ai membri del Club &TE, accedendo al suo profilo.

Quali sono i metodi di pagamento del Club &Te?

Il cliente può decidere di pagare con 2 metodi:

  • Carta di credito/debito abilitate al pagamento online con 16 o 15 cifre e CVV (numero di controllo) di 3 cifre NON SONO ACCETTATE: CARTE PREPAGATE e CARTE DEL CIRCUITO POSTAMAT
  • Addebito diretto su conto corrente con sepa: addebito diretto su conto corrente. L’addebito diretto avverrà dal 2° pagamento. Il primo pagamento dovrà essere effettuato con una carta di credito/debito con le caratteristiche descritte sopra, o con una carta prepagata

È possibile cancellare l’iscrizione al Club &TE?

Si. Il cliente può cancellare la sua adesione attraverso il suo profilo sul portale www.salmoiraghievigano.it nella sezione "Abbonamenti", in negozio o attraverso il numero WhatsApp 346.3099884, contattando il numero verde 800/882233 o scrivere all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it

Quanto costa cancellare l’iscrizione al Club &TE?

La cancellazione è gratuita e senza penali, ma prevede il pagamento dei prodotti acquistati e non ancora interamente pagati.
Esempio 1:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 6 mesi → pagamenti effettuati 120€
Il sistema addebiterà sul metodo di pagamento del cliente -240€+120€=-120€

Esempio 2:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 18 mesi → pagamenti effettuati 30€
Il sistema RESTITUIRA’ sul metodo di pagamento del cliente -240€+360€=+120€ (Tempi circa 10 gg lavorativi)

Dove è possibile visualizzare lo status dei pagamenti, modificare i dati personali e il metodo di pagamento o altre informazioni riguardo al Club &TE?

Il cliente può controllare tutte le informazioni personali attraverso il suo profilo sul portale www.salmoiraghievigano.it nella sezione "Abbonamenti", contattando il numero WhatsApp 346.3099884, il numero verde al numero 800/882233 o scrivendo all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it