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Con l’abbonamento &TE Contact, alle tue lenti a contatto ci pensiamo noi: flessibilità, tutta la comodità di riceverle a casa o nel tuo negozio di fiducia e assistenza zero pensieri. Vieni in negozio e scegli il piano più adatto a te.

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Scegli le tue lenti, le quantità più adatte alle tue esigenze e ricevile dove vuoi, a casa o in negozio.

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Flessibile

Cambia il tipo di lenti a contatto, le quantità e l’indirizzo di consegna, quando vuoi.

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Offerte dedicate

Sconti esclusivi per occhiali da vista e da sole.

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LE NOSTRE RISPOSTE AI DUBBI
PIù FREQUENTI

Quali sono i prodotti inclusi nell'abbonamento &TE contact?

Tutti i brand di lenti a contatto disponibili da Salmoiraghi & Viganò possono essere incluse nel tuo abbonamento &TE contact.

Il mio difetto visivo cambia da un occhio all’altro: posso creare un piano con due tipologie di lenti differenti?

Si, i due prodotti sono selezionabili nel momento di creazione del piano.

Il prezzo delle mie lenti a contatto rimane lo stesso per tutta la durata del mio abbonamento?

Il prezzo dell’abbonamento rimane fisso nell’arco dei 12 mesi, al termine dei quali la rata potrebbe subire modifiche in base alla variazione del listino prezzi lenti a contatto. La nuova rata viene comunicata via email prima del rinnovo automatico.

Quando riceverò la prima fornitura?

La prima fornitura viene sempre consegnata in negozio. Al momento della sottoscrizione, se il prodotto è disponibile in assortimento, verrà consegnato immediatamente. Se non disponibile, dovrà essere ritirato in negozio in una data successiva.

Quando riceverò le forniture successive?

La data di consegna di tutte le forniture successive sarà indicata nel profilo dell’abbonamento sul portale www.salmoiraghiete.it

Posso cambiare il prodotto, la gradazione o le quantita’?

Certamente, puoi effettuare le modifiche in autonomia sul portale www.salmoiraghiete.it o chiedere al tuo ottico di fiducia quale prodotto si adatta di più alle tue esigenze. Non sarà possibile modificare il piano in una finestra che va dai 13 ai 20 giorni prima della spedizione successiva. Riceverai comunque una mail con le tempistiche per effettuare le modifiche.

Come posso pagare?

Puoi pagare con carta di credito o debito abilitata per i pagamenti online o con addebito diretto sul conto corrente. Non è possibile pagare in negozio tramite POS o contanti.

Come funziona il rinnovo?

Il rinnovo è automatico: alla fine dell’anno riceverai una comunicazione che avvisa del rinnovo e riepiloga il tuo piano.

Come posso cancellare?

Puoi cancellare in qualunque momento senza penali sia accedendo a www.salmoiraghiete.it che in negozio, saldando le eventuali confezioni acquistate/spedite e non pagate.

Dove trovo la data del prossimo ordine?

La data del prossimo ordine è indicata nella sezione “Ordini di Spedizione” nella pagina relativa all’abbonamento sul portale www.salmoiraghiete.it e nel profilo personale del cliente.

Come vengo informato della spedizione?

Per ogni spedizione riceverai:

  • Una mail che preannuncia la preparazione dell’ordine
  • Una mail con il numero di tracking dell’ordine

È possibile farmi inviare le confezioni all’estero?

Per garantire il miglior servizio, al momento non è possibile spedire all’estero.

Tra quali montature si può scegliere?

A seconda del piano scelto è possibile individuare un’ampia gamma di marchi e montature.

Le montature incluse nel Club &TE sono le stesse nel corso dei 3 anni?

No. Salmoiraghi & Viganò è sempre attento alle ultime tendenze e offre una selezione sempre aggiornata di collezioni rinnovate più volte nell’arco dell’anno.

Le lenti Transitions sono incluse negli occhiali da vista del Club &TE?

Sì. all’interno di &TE Deluxe.

Si può scegliere di acquistare un occhiale da vista e successivamente un occhiale fotocromatico?

Sì, il cliente ha la libertà di scelta del tipo di prodotto che preferisce tra quelli inclusi nel Club &TE.

I prodotti che acquisto aderendo al Club &Te sono garantiti?

Sì, grazie alla Garanzia Senza Pensieri che ti permette di avere una copertura totale su tutti gli occhiali del club da furto, smarrimento, rottura e cambio diottrie per 36 mesi.

Quali sono le lenti a contatto che posso decidere di acquistare al posto di un occhiale da vista o sole graduato incluse nel Club &TE?

Tutte le lenti a contatto in assortimento nei negozi Salmoiraghi & Viganò.

Entrando a far parte del Club &TE quali sono i vantaggi che posso avere se voglio acquistare delle lenti a contatto al posto di un occhiale da vista o sole graduato compresi nel piano?

Le lenti a contatto acquistate nel Club &TE hanno un esclusivo 30% di sconto rispetto al prezzo al pubblico.

Come funziona la Garanzia Senza Pensieri?

Nei 36 mesi successivi all’acquisto dell’occhiale, in caso di rottura, furto, smarrimento o se hai bisogno di aggiornare le lenti per cambio diottrie, l’esclusiva Garanzia Senza Pensieri ti permetterà di ordinarne un paio nuovo, identico, in modo completamente gratuito. E’ possibile usufruire di una sola sostituzione per garanzia.

In caso di furto o smarrimento è necessario presentare qualche documento per beneficiare della Garanzia Senza Pensieri?

Si. È necessario presentare la denuncia alle autorità competenti per il furto o lo smarrimento.

Cos’è la revisione certificata degli occhiali inclusa nel Club &TE?

È un esclusivo servizio di revisione gratuito sulle montature Luxottica. I nostri specialisti effettueranno il trattamento più idoneo per i tuoi occhiali nei nostri stabilimenti: lucidatura professionale a ruota, pulizia occhiali a ultrasuoni, registrazione della montatura e cambio di terminali, naselli e viti. Il servizio è incluso nella garanzia senza pensieri e utilizzabile una sola volta nell’arco dei 36 mesi.

Come posso usufruire dello sconto del 10% extra sugli occhiali da sole?

Lo sconto del 10% è esclusivo solo per i membri del Club &TE e può essere usato su tutte le montature da sole con lenti non graduate. È uno sconto cumulabile con altre promozioni. Il codice sconto può essere generato solo dal membro del Club &TE sul portale dedicato ai membri del Club &TE, accedendo al suo profilo.

Quali sono i metodi di pagamento del Club &Te?

Il cliente può decidere di pagare con 2 metodi:

  • Carta di credito/debito abilitate al pagamento online con 16 o 15 cifre e CVV (numero di controllo) di 3 cifre NON SONO ACCETTATE: CARTE PREPAGATE e CARTE DEL CIRCUITO POSTAMAT
  • Addebito diretto su conto corrente con sepa: addebito diretto su conto corrente. L’addebito diretto avverrà dal 2° pagamento. Il primo pagamento dovrà essere effettuato con una carta di credito/debito con le caratteristiche descritte sopra, o con una carta prepagata

È possibile cancellare l’iscrizione al Club &TE?

Si. Il cliente può cancellare la sua adesione attraverso il suo profilo sul portale www.ete-salmoiraghievigano.it, in negozio o attraverso il numero WhatsApp 346.3099884, contattando il numero verde 800/882233 o scrivere all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it

Quanto costa cancellare l’iscrizione al Club &TE?

La cancellazione è gratuita e senza penali, ma prevede il pagamento dei prodotti acquistati e non ancora interamente pagati.
Esempio 1:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 6 mesi → pagamenti effettuati 120€
Il sistema addebiterà sul metodo di pagamento del cliente -240€+120€=-120€

Esempio 2:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 18 mesi → pagamenti effettuati 30€
Il sistema RESTITUIRA’ sul metodo di pagamento del cliente -240€+360€=+120€ (Tempi circa 10 gg lavorativi)

Dove è possibile visualizzare lo status dei pagamenti, modificare i dati personali e il metodo di pagamento o altre informazioni riguardo al Club &TE?

Il cliente può controllare tutte le informazioni personali attraverso il suo profilo sul portale www.ete-salmoiraghievigano.it, contattando il numero WhatsApp 346.3099884, il numero verde al numero 800/882233 o scrivendo all’indirizzo e-mail clubete@salmoiraghievigano.it