Come posso iscrivermi al Club &TE?
È possibile iscriversi al Club &TE in negozio contestualmente all’acquisto di un occhiale da vista o sole graduato. Si potrà scegliere fra 6 pacchetti di iscrizione (&TE, &TE PLUS, &TE DELUXE, in versione monofocale o progressivo).
Come posso accedere alla mia area personale del Club &TE?
Potrai accedere alla tua area personale del Club &TE tramite il sito www.salmoiraghiete.it. Al momento dell’iscrizione al Club &TE e dell’acquisto dell’occhiale, ti arriverà una mail con il link al portale. Cliccando sul link ed inserendo le credenziali ti verrà chiesto di resettare la password e accedere nuovamente al sito. Solo a questo punto il profilo sarà correttamente funzionante e potrai consultare o modificare le tue informazioni ogni volta che vorrai.
Dove posso visualizzare lo status dei miei pagamenti?
È possibile visualizzare lo status dei tuoi pagamenti accendendo nella propria area personale sul sito www.salmoiraghiete.it nella sezione pagamenti oppure andando in negozio.
Dove posso modificare il metodo di pagamento?
È possibile modificare il proprio metodo di pagamento accendendo nella propria area personale sul sito www.salmoiraghiete.it nella sezione metodi di pagamento e cliccando su aggiungi metodo di pagamento oppure andando in negozio.
Quali sono i metodi di pagamento del Club &Te?
Il pagamento della prima rata dovrà essere effettuato con una carta prepagata o una carta di credito/debito abilitate al pagamento online con 16 o 15 cifre e CVV (numero di controllo) di 3 cifre. Successivamente, non sarà possibile utilizzare CARTE PREPAGATE e CARTE DEL CIRCUITO POSTAMAT come metodo di pagamento.
Dal pagamento della seconda rata in poi, potrai decidere di pagare con 2 diversi metodi:
-
Carta di credito/debito abilitate al pagamento online con le caratteristiche descritte sopra.
-
Addebito diretto su conto corrente con sepa.
È possibile cancellare l’iscrizione al Club &TE?
Sì, è possibile procedere alla cancellazione della propria sottoscrizione in qualsiasi momento accedendo al tuo profilo sul portale www.salmoiraghiete.it oppure andando direttamente in negozio. La cancellazione è gratuita e prevede esclusivamente il saldo di eventuali occhiali già in tuo possesso. Qualora tu abbia anticipato il pagamento di alcune rate, tali somme verranno rimborsate sul metodo di pagamento inserito nella propria area personale entro 15 giorni lavorativi.
Come posso procedere alla cancellazione del mio abbonamento al Club&Te?
Dopo aver effettuato l'accesso al portale www.salmoiraghiete.it con le tue credenziali personali, basterà cliccare su "Abbonamenti", selezionare l'abbonamento che desideri cancellare (in caso avessi più di un abbonamento attivo, potrai decidere quale cancellare). A questo punto troverai in basso "Cancella abbonamento". Cliccandoci sopra, il sistema calcolerà in automatico il credito o il debito residuo che potrai confermare per procedere alla cancellazione.
Quanto costa cancellare l’iscrizione al Club &TE?
La cancellazione è gratuita e senza penali, ma prevede il pagamento dei prodotti acquistati e non ancora interamente pagati o, al contrario, il rimborso di eventuali somme pagate anticipatamente.
Esempio 1:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 6 mesi → pagamenti effettuati 120€
Il sistema addebiterà sul metodo di pagamento del cliente -240€+120€=-120€
Esempio 2:
&TE monofocale (240€ a prodotto)
Il cliente ha acquistato 1 occhiale → totale 240€
Decide di disdire dopo 18 mesi → pagamenti effettuati 360€
Il sistema RESTITUIRA’ sul metodo di pagamento del cliente -240€+360€=+120€
(Tempi circa 10 gg lavorativi)