Arrow

RESI E GARANZIE

Policy sui resi per acquisti online, diritto di recesso e merce difettosa

Garanzia di soddisfazione

Quanto segue non pregiudica i suoi diritti di legge in qualità di consumatore.

Quando fa i suoi acquisti su Salmoiraghievigano.it, può sempre cambiare idea. Può decidere di recedere dal contratto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su Salmoiraghievigano.it per qualunque ragione entro 30 giorni dalla ricezione della spedizione. Per esercitare il suo diritto di recesso, rendere il prodotto ed ottenerne il rimborso, dovrà semplicemente telefonare al numero 800 88 22 33.

Verrà generato un Codice di Reso e riceverà tutte le informazioni necessarie per procedere con la sua richiesta.

L'articolo/i acquistato/i potrà/anno restituito/i a nostre spese a Salmoiraghi e Viganò entro un massimo di 30 giorni dalla segnalazione, da parte sua, della sua decisione di annullamento, o, in ogni caso, in conformità a ogni legge applicabile e alle Condizioni di Vendita, dalla data in cui ha esercitato il diritto di recesso presso:

L'indirizzo che le verrà fornito dal Servizio Clienti, oppure un qualsiasi punto vendita Salmoiraghi e Viganò (https://www.salmoiraghievigano.it/trova-negozio/)

Il prezzo di acquisto originario dell'articolo/i verrà rimborsato attraverso la modalità selezionata per il pagamento, entro 14 giorni dalla data in cui ci è stata comunicata la decisione del recesso dal contratto e ci sono stati resi gli articoli. Qualsiasi costo diretto da noi sostenuto in relazione al reso dell’articolo/i per cui ha esercitato il diritto di recesso (ove applicabile) sarà a nostro carico. Fatti salvi i casi in cui Salmoiraghi e Viganò abbia offerto il ritiro diretto dell'articolo/i, ci riserviamo il diritto di trattenere il rimborso fino all'avvenuto reso dell'articolo/i, a meno che non si forniscano prove di aver effettuato tutte le ragionevoli azioni per rendere l'articolo in questione.

Le lenti a contatto possono essere restituite solamente se la confezione è ancora integra e non ancora aperta.

Merce difettosa e sostituzione

Se ha scelto di sostituire un prodotto difettoso in conformità alle nostre Condizioni di Vendita, le invieremo gratuitamente un nuovo prodotto non appena il nostro magazzino avrà ricevuto ed elaborato il prodotto difettoso.

Si accettano resi unicamente di articoli acquistati su Salmoiraghievigano.it. Gli articoli acquistati presso un punto vendita Salmoiraghi e Viganò dovranno essere restituiti nel medesimo luogo di acquisto. Tutti i rimborsi saranno effettuati con la modalità di pagamento originale.

Garanzia

La presente garanzia non pregiudica i suoi diritti di legge in qualità di consumatore incluso, tra gli altri, il diritto a rifiutare le merci che non sono sostanzialmente conformi alla loro descrizione o che sono difettose.

Salmoiraghi e Viganò garantisce i propri prodotti contro i danni dovuti a difetti nei materiali e nella fattura emersi durante un periodo di due anni dalla data di consegna delle merci. Dovrà informare Salmoiraghi e Viganò dei suddetti difetti entro un periodo di tempo ragionevole, e, in ogni caso, entro due mesi dalla data in cui sono stati individuati. Le lenti graffiate rientrano nella normale usura e non sono coperte dalla garanzia, a meno che la merce non presenti tale difetto alla consegna.

Se ha effettuato un acquisto su Salmoiraghievigano.it e ha bisogno di assistenza, la preghiamo di contattare il nostro ufficio riparazioni & garanzia ai seguenti recapiti:

Chiami il n. 800 88 22 33 dal lunedì al venerdì 10:00 - 19:00

Un rappresentante dell’assistenza sarà lieto di aiutarla ad identificare il suo prodotto e a determinare la migliore azione da intraprendere per la sua richiesta di garanzia.

La nostra responsabilità

Nulla di quanto indicato nella presente Garanzia esclude o limita la responsabilità di Salmoiraghi e Viganò per (a) morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Salmoiraghi e Viganò; (b) frode, dichiarazione fraudolenta o negligenza grave; o (c) qualsiasi responsabilità che non può essere limitata o esclusa ai sensi della legge applicabile.

Ray-Ban Smart Glasses

I modelli Ray-Ban Smart Glasses sono soggetti a termini e condizioni diversi.

Scarica qui la garanzia completa di Ray-Ban Stories.

Scarica qui la garanzia completa di Ray-Ban Meta collection.

Puoi usufruire della nostra piattaforma online per inviarci la tua richiesta di assistenza con pochi semplici passi. Il nostro team Assistenza Ray-Ban sarà lieto di fornirti l’assistenza necessaria.